Si pubblica il seguente avviso di manifestazione di interesse a ricoprire la carica di Presidente del Conservatorio "Alessandro Scarlatti" di Palermo.

La disponibilità può essere comunicata attraverso una lettera a propria firma e corredata da curriculum vitae, indirizzata al Direttore del Conservatorio di Musica "Alessandro Scarlatti" tramite l'indirizzo mail rosamaria.scafidi@conservatoriobQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ovvero consegnata a mano, entro il termine perentorio delle ore 12:00 del 9 maggio prossimo.

Per ogni ulteriore dettaglio è possibile consultare il file allegato di seguito:

AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA CARICA DI PRESIDENTE DEL CONSERVATORIO.