Il Conservatorio Alessandro Scarlatti di Palermo collabora all’organizzazione di Piano City. Per questo fine settimana fitto di eventi e di percorsi musicali che attraversano la città, l’Istituto partecipa con una sessione dedicata e presenta i suoi giovani talenti. Domenica prossima 7 ottobre dalle 10 alle 17 si esibiranno nella Sala Onu del Teatro Massimo Ludovica Franco, Alessandro Ammirata, Sara Bursi, Alessio Esposito, Gabriele Catalonotto, Gabriele Scarpaci e David Giuseppe Badiane. “La presenza del Conservatorio a Piano City – dice il direttore Gregorio Bertolino – conferma la nostra linea di apertura nei confronti della città e del territorio e di collaborazione con le principali realtà musicali. La politica dell’Istituto – prosegue – è quella di valorizzare le sue risorse e i migliori allievi”.

Per il programma dettagliato è possibile prendere visione online, sul sito www.pianocitypalermo.it