Per la Stagione artistica 2018 del Conservatorio di Palermo, l’appuntamento di questa settimana è il 21 giugno alle 21.30 al Real Teatro Santa Cecilia con la Balarm Sax Orchestra, diretta da Giuseppe Palma, Carmela Stefano solista alla fisarmonica.

In programma musiche di J.S. Bach, di A. Cocomazzi di A. Marquez e di R. Galliano. Biglietti € 8 acquistabili su www.ticksweb.com

La Balarm Sax Orchestra è una formazione dalle caratteristiche peculiari costituitasi all’interno della classe di Sassofono del Conservatorio di Palermo. L’Orchestra è composta da oltre 20 elementi, fra sassofoni e percussioni, e vanta un’intensa attività concertistica, essendo tra l’altro dedicataria di opere originali di compositori quali G. Randazzo, G. Di Domenico, S. Barberi. Ogni componente dell’Orchestra è un solista che può interpretare pagine di musica memorabili.