Sabato 16 giugno alle ore 11, il Conservatorio partecipa alla manifestazione di Community Art presso il magazzino Sea Beach Immobiliare di Brancaccio all’interno di un progetto di recupero sociale e culturale dei beni confiscati alla mafia curato dalla Dott.ssa Valentina Sansone (Università di Stoccolma).

Il progetto, di cui il Conservatorio è partner, è in collaborazione con Great Learning Orchestra di Stoccolma, Centro Padre Nostro, Liceo “Danilo Dolci” di Palermo.

Gli studenti del Conservatorio partecipanti al progetto hanno seguito un workshop di Community Music con Tony Harris (Institute of Contemporary Music, Londra), Barry Russel (Leeds College of Music) Robin MCGinley (Università di Stoccolma).