BANDO PREMIO NAZIONALE DELLE ARTI

SEZIONE STRUMENTI A PERCUSSIONI

Si avvisano gli studenti che nell’ambito della XIII Edizione del Premio Nazionale delle Arti 2017/18, il Conservatorio “V. Bellini” di Palermo organizza la sezione “Interpretazione musicale" sottosezione "Strumenti a Percussione”.

Le prove del concorso si terranno dal 13 al 15 Ottobre presso la sede scelta dal Conservatorio di Musica "V.Bellini" di Palermo e la serata finale sarà prevista per il 15 Ottobre 2018.

Tutte le informazioni relative alla manifestazione verranno fornite a mezzo pubblicazione sul presente sito internet del Conservatorio e sul sito del MIUR nella sezione dedicata al Premio delle Arti.

Possono partecipare studenti di ogni età e nazionalità purché iscritti regolarmente per l'a.a. 2017/2018 nei Conservatori di Musica, negli Istituti Superiori per gli Studi Musicali ed ai corsi accreditati del sistema AFAM.

Tutte le categorie dovranno compilare il modulo di iscrizione allegato, debitamente compilato, e consegnarlo a mezzo raccomandata al Conservatorio “Bellini” entro e non oltre il 30 Aprile 2018.

Per ogni ulteriore dettaglio è possibile consultare il regolamento completo nel file sotto allegato.

BANDO PREMIO NAZIONALE DELLE ARTI SEZIONE STRUMENTI A PERCUSSIONE