Francesco Guaiana Trio

2018-07-07 21:30
Atrio del Conservatorio Bellini

Con gli appuntamenti di sabato 7 e domenica 8 luglio, alle 21.30 nell’Atrio del Conservatorio, si conclude il Bellini Jazz Festival, curato da Giuseppe Urso coordinatore del Dipartimento di Jazz. La manifestazione, dedicata agli appassionati del genere, ha coinvolto ben 100 studenti e 8 docenti delle classi di Jazz.

Sabato 7 si esibiranno tre formazioni diverse: il Francesco Guaiana Trio eseguirà composizioni originali dello stesso Guaiana (F. Guaiana, chitarra elettrica, Gabrio Bevilacqua, contrabasso, Giuseppe Urso, batteria), Flora Faja Free Age (Flora Faja, voce, Walter Geremia Nicosia, voce, Valerio Rizzo, piano, Giuseppe Zammuto, contrabbasso, Giuseppe Urso, batteria); composizioni originale del duo Bidimensional Cube (Francesco Oliva, batteria, Alessandro Caltabiano, piano).