Piano City Palermo 2017

palermo
3 GIORNI, 70 ORE DI MUSICA, OLTRE 20 LUOGHI DELLA CITTÀ,
SOLO PIANOFORTE.

Piano City è un festival diffuso dedicato al pianoforte che in un intenso fine settimana porta la musica nei luoghi più suggestivi, trasformando la città in un grande palcoscenico.
Il festival approda a Palermo per un’edizione zero, grazie alla generosa accoglienza della città, con una coproduzione del Comune di Palermo, del Teatro Massimo e di Piano City Milano ed in collaborazione anche col Conservatorio "V.Bellini" di Palermo.
Pianoforti risuonano in ogni dove, nei palazzi storici come nelle piazze, proponendo percorsi urbani e itinerari tematici nella Palermo normanna, spagnola, barocca e contemporanea. Dalla Kalsa all’Albergheria, dalla Cala allo ZEN, nei nuovi spazi dedicati alle arti fino al mare di Mondello, è un’occasione unica per rimanere incantati dalla musica in luoghi straordinari.

Nel link seguente il Programma ed ogni dettaglio della manifestazione: