Bandi di ammissione TRIENNIO-BIENNIO e CORSO PROPEDEUTICO

per A.A. 2019-2020

Appuntamenti con la musica contemporanea

2019-02-10 20:30
Sala Scarlatti, Conservatorio di Palermo

Domenica 10 febbraio alle 20.30 in Sala Scarlatti è in calendario il Concerto finale del Laboratorio del Master di II livello di Musica contemporanea, coordinato da Loris Capister.

In programma “Summa 1” per quartetto di sassofoni di Arvo Pärt, “NY Counterpoint” di Steve Reich (trascrizione per quartetto di sassofoni ed elettronica di Susan Fancher), “Credo in Us” di John Cage per pianoforte, percussioni ed elettronica, “Aiòn” di Fabiano Spanu     per quartetto di sassofoni, percussioni, vibrafono, 2 pianoforti ed elettronica.

L’Ensemble del Master di II livello di Musica contemporanea per interpreti e compositori del Conservatorio di Palermo è formato da: Gehanghir Baghchighi (sax soprano), Nicola Mogavero (sax contralto), Gaetano Motisi (sax tenore), Francesco Italiano (sax baritono), Sergio Calì (percussioni), Vito Amato (vibrafono), Brenda Maria Vaccaro (pianoforte), Alessandro Troja (pianoforte preparato), Gabriele Giambertone (elettronica), questi ultimi firmano anche la regia del suono.

Ingresso libero fino ad esaurimento posti.