Continua il Festival Beethoven

2018-12-03 18:00
Sala Scarlatti, Conservatorio di Palermo

Questo pomeriggio alle 18 appuntamento col Festival Beethoven, la rassegna dedicata al grande compositore e riservata ai migliori allievi delle classi di Pianoforte del Conservatorio di Palermo. Oggi in Sala Scarlatti sarà la volta degli allievi della classe della professoressa Marzia Manno. Il Concerto si apre con Elisa Maron e Claudia Raccuglia che eseguiranno la Sonata in re magg. a 4 mani op. 6. Seguiranno Alessia Martorana (Sonata op. 78), ancora Claudia Raccuglia (Sonata op. 13 Patetica), Xavier Bracco (Variazioni sul tema La Molinara), Micol Caronna (Variazioni in do min. WoO 80), Elisa Maron (Rondò e capriccio, Scene dal Faust di Goethe). Concluderanno la serata i Lieder Gretels Warnung con Cristina Cangelosi  al pianoforte, soprano Dalila Virga.